Il progetto Maxfine Open4You ci ha messi davanti a una sfida importante e inedita. Un lancio di prodotto a distanza e in piena pandemia, con l’obiettivo di riuscire a emozionare comunicando la bellezza dei cinque nuovi marmi Maxfine e le straordinarie caratteristiche di questa proposta ceramica.
Open4You è il claim che, anche a distanza, apre idealmente le porte dell’azienda: un cofanetto spedito a progettisti e clienti e una serie di incontri e di presentazioni multimediali che hanno sfruttato le piattaforme digitali dell’azienda.
CLIENTE
IRIS FMG
OUTPUT
CATALOGO COLLEZIONE
MERCHANDISING
COFANETTO POP UP
Un oggetto unico e inedito: cinque schede che prevedono l’inserimento di un campione di materia all’interno di una sofisticata cartotecnica aprendo la quale si viene a creare un ambiente tridimensionale. Una presentazione immersiva con tanto di effetto-wow che emoziona e crea interesse, sopperendo degnamente alla mancanza di un evento live.
Ambienti 3D
Alle classiche ambientazioni create in 3D, di per sé particolarmente sofisticate, si associano costruzioni più astratte che mostrano le diverse facce del prodotto all’interno di contesti originali in grado di offrire nuove letture delle grandi lastre Maxfine. L’inserimento di animali esotici è un elemento ironico che suscita interesse e curiosità. Tutte le immagini sono state realizzate dal nostro team, sfruttando le diverse competenze e generando diverse sinergie operative.
Presentazione tecnica forza vendita
Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti si sono attivate con una serie di iniziative e supporti per concretizzare la decisa volontà dell’azienda e dei partner vicini e lontani di continuare il lavoro di sempre, rafforzando connessioni e collaborazioni.