Chi siamo

Team e sviluppo

Il nome è l’acronimo di UN FORMAT ORIGINALE: siamo nati pochi anni fa, con l’idea di configurarci in modo diverso rispetto alle realtà già presenti, integrando al nostro interno tutte le competenze utili per una comunicazione efficace, dai mezzi tradizionali al mondo digital.

Dalla carta al web, dal video alle immagini, UFO.ADV è il partner ideale per avere a disposizione un team affiatato e competente, che affianchi il tuo reparto marketing per trovare le soluzioni giuste per realizzare progetti di successo.

Team

Siamo orgogliosi di aver costruito un gruppo affiatato e pieno di entusiasmo.

Nei nostri open space lavoriamo ogni giorno gomito a gomito: crediamo che l’integrazione tra professionalità complementari sia fondamentale per realizzare progetti di successo per i nostri clienti: ecco perché l’unione fa la UFO.

UFO, Un Format originale, perché lavoriamo in team per realizzare soluzioni su misura per i nostri clienti. Il nostro è un metodo di lavoro innovativo, che ci distingue dalle altre realtà presenti sul territorio: l’obiettivo è essere un interlocutore unico in cui il cliente potrà trovare tutte le competenze utili per comunicare in sinergia combinando mezzi tradizionali e digital.

Abbiamo deciso di specializzarci nel settore dell’interior design e della ceramica per fornire un servizio di comunicazione altamente professionale in ogni aspetto: dalla nascita di un brand fino alle strategie digitali e al punto vendita.

Soci

Ufo - Mano Ufo - Schiocco Mirko Masini Michela Sabbatini Carlo Franzelli Michela Sabbatini,Carlo Franzelli,Mirko Masini Mirko Masini, Carlo Franzelli, Michela Sabbatini Mirko Masini, Michela Sabbatini, Carlo Franzelli

Mirko Masini

ACCOUNT, FINANCE & BUSINESS

Esuberante e vulcanico (a tratti incontenibile) è il motore propulsivo della Ufo.adv. Le aree commerciale e amministrativa sono un suo territorio esclusivo, ma certamente non l’unico. Misticamente determinato nel garantire la massima soddisfazione del cliente, supervisiona e stimola (con il suo stile inconfondibile) l’andamento generale delle attività così come la composizione e l’armonia della squadra.

Michela Sabbatini

ART DIRECTOR & PIANIFICAZIONE

Con l’aumentare dello staff, l’impegno nell’organizzare e monitorare il flusso delle attività si è affiancato alla originaria passione e professione di art director. Michela è la “capostazione” che smista e dirige il traffico dei lavori, per far arrivare tutto nel modo giusto, al momento giusto; contemporaneamente, porta avanti in proprio un consistente volume di attività. Creatività, efficienza e determinazione sono i suoi punti di forza. Grazie alla sostanziosa esperienza in agenzie e aziende grafiche per lei il mestiere non ha segreti. 

Carlo Franzelli

MARKETING & COPYWRITING

L’ultimo arrivato nel board of directors, non è anagraficamente il più giovane. Amalgamato molto rapidamente nel mood Ufo (come se ci fosse sempre stato) scrive testi creativi e tecnici mettendo a frutto le esperienza manageriali come product manager e direttore marketing. La conoscenza “dall’interno” delle dinamiche aziendali, del prodotto ceramico e della filiera di vendita aggiunge valore e consistenza ai servizi offerti dalla agenzia.

Sviluppo

Partendo da una profonda conoscenza del prodotto, della filiera commerciale e degli strumenti di comunicazione, mettiamo in tutti i progetti il valore aggiunto di una visione strategica.

Con un approccio sempre propositivo presentiamo soluzioni nuove e originali per raggiungere gli obiettivi aziendali. A questo si uniscono capacità operativa ed esperienza per gestire ogni fase del progetto ottimizzando risultati, tempi e costi.

covering 2017
euro shop 2017
euro shop 2017
cersaie 2017