Creative merchandising settore arredo, ceramica e interior design

Quando la sfida è creare strumenti di presentazione in grado di trasformare la comunicazione in emozione, la creatività si unisce alla padronanza della cartotecnica, alla creatività e alla capacità progettuale.

Mai come oggi, il creative merchandising ceramico deve saper sviluppare idee in grado di stupire e di catturare l’attenzione dei clienti con un folder, un porta-campioni, un cadeau o uno strumento di presentazione, oggetti funzionali e ricercati da consegnare a mano o da spedire dall’altra parte del mondo.

La strategia di comunicazione definisce il messaggio che viene poi sviluppato in un concetto: un’idea creativa che si traduce in molteplici strumenti coordinati. Un progetto di creative merchandising per la ceramica si concretizza in fotografie e in immagini 3D create per visualizzare il concetto e si concretizza in realizzazioni di grande impatto: efficaci nel comunicare le qualità distintive del prodotto e il carattere dell’azienda, e in grado di sorprendere e farsi ricordare

Maxfine timeless stories
Maxfine Open 4 you
Palladio (all inclusive)
FMG calendari

Progetti correlati

ATTIVITÀ

Gestiamo internamente e in sinergia tutte le fasi della comunicazione.

VEDI TUTTE LE ATTIVITà

ATTIVITÀ

Gestiamo internamente e in sinergia tutte le fasi della comunicazione.

VEDI TUTTE LE ATTIVITà