Per l’edizione 2023, abbiamo rinnovato la parte introduttiva e le copertine dei cataloghi generali Serenissima, Cir e Cercom, ora caratterizzate da un suggestivo effetto specchio che avvolge i volumi. A personalizzare ciascun catalogo sono i colori fluo che identificano i tre brand, che campeggiano nei rispettivi payoff stampati al centro della copertina. Abbiamo inoltre rivisto alcune parti della sezione introduttiva, secondo un taglio grafico e un sapore cromatico coerente con l’impianto generale.
La nuova edizione è in continuità con l’impostazione progettata ex novo nel 2022, con tre obiettivi. Il primo è l’uniformità della confezione, col medesimo formato, gli stessi elementi grafici e gli stessi materiali; il secondo la chiarezza e la facilità di consultazione, mentre il terzo è la valorizzazione, a livello grafico e più in generale visivo, della personalità di ciascun marchio, destinato a parlare a un preciso target. Va in questa direzione, tra le altre proposte, quella di evidenziare in copertina il payoff del brand.

CLIENTE

CIR
CERCOM
SERENISSIMA

OUTPUT

CATALOGO GENERALE
CATALOGO 2CM