I grandi spazi dello showroom di Iris Ceramica e di FMG, che si trovano all’interno della sede storica dell’azienda, sono stati completamente riallestiti. L’evento inaugurale, intitolato “Bellezza e Sostenibilità”, è stato concepito come un insieme di percorsi espositivi nuovi e diversificati attraverso i materiali inediti, le collezioni di maggior tendenza e le tecnologie più innovative dell’azienda.
A supporto dell’evento abbiamo realizzato una guida illustrata contenente il programma e le caratteristiche delle varie aree, oltre che altre informazioni utili per i visitatori. Abbiamo inoltre sviluppato le grafiche per le aree espositive dedicate a FMG e MAXFINE.
CLIENTE
IRIS FMG
OUTPUT
FLYER
MINISITO
VIRTUAL TOUR
CONTENUTI SOCIAL

Guida al visitatore

Minisito e virtual tour
Contenuti web e social

Web e virtual tour


Utilizzando tecnologie digitali di ultima generazione, gli utenti avevano la possibilità di visitare gli spazi dello showroom anche a distanza, vivendo un’esperienza particolarmente realistica e coinvolgente. Un possibilità che è stata molto apprezzata da chi non ha potuto partecipare di persona.
Per qualche mese, a partire dalla settimana del CERSAIE, è stato possibile accedere allo showroom dal sito cersaie2021.irisceramica.com e muoversi liberamente al suo interno, avvicinandosi alle nuove superfici e spaziando tra le diverse zone espositive.
Nel percorso virtuale erano comprese tutte le aree dedicate alle nuove proposte, insieme a una breve scheda introduttiva che permetteva all’utente di avere una preview delle ultime novità, aiutandolo ad orientarsi nella visita.
Attività social


A supporto del progetto abbiamo creato tutti i contenuti video e fotografici destinati a far conoscere le iniziative dell’azienda attraverso il sito e i canali social.