Questi fondamentali strumenti di lavoro sono stati radicalmente riprogettati: nel layout della sezione introduttiva dedicata al brand e alle caratteristiche generali dei prodotti, nella presentazione delle varie collezioni e nel sistema degli indici visivi, che offrono rapide e intuitive chiavi di esplorazione.
Dal punto di vista grafico si consolida l’evoluzione già sperimentata nei cataloghi di linea più recenti, orientata verso un’immagine più sorvegliata dal punto di vista stilistico e più raffinata a livello di gusto, sintonizzandosi con le migliori espressioni del design ceramico italiano.
CLIENTE
CERAMICA SINTESI
OUTPUT
CATALOGO GENERALE
CATALOGO TWENTY
Per entrambi i cataloghi abbiamo proposto al cliente una cover dalla marcata consistenza materica, con patelle apribili dedicate agli indici di più frequente consultazione, in modo da averli sempre sott’occhio durante la consultazione.
Ambienti 3D
Il re-design dei cataloghi e l’esigenza di dare coerenza all’evoluzione stilistica hanno visto anche il rifacimento di numerosi ambienti 3D di collezioni già presenti in gamma. In questo modo anche le collezioni meno recenti si rilanciano con visual aggiornati e all’altezza delle nuove serie.