La nuova edizione del catalogo generale di CE.SI è il risultato di un accurato lavoro di strategia e corporate storytelling. Il catalogo si apre con una sezione dedicata all’azienda, alla sua storia e alla visione imprenditoriale, seguita dai plus che accomunano e valorizzano tutte le collezioni.
Per la copertina, abbiamo scelto un design dal touch materico, in grado di esprimere alla vista il focus sul colore la qualità dei materiali, con un recap sui plus delle collezioni, che vengono ripresi e messi in risalto anche nelle pagine interne.
CLIENTE
CESI CERAMICA
OUTPUT
CATALOGO GENERALE
ATTIVITÀ UFO
COMUNICAZIONE STRATEGICA NEI SETTORI CERAMICA E ARREDO
GRAPHIC DESIGN, CATALOGHI E LOGHI PER LA CERAMICA E L’ARREDO
STORYTELLING E SCRITTURA TECNICA PER LE AZIENDE CERAMICHE E L’INTERIOR DESIGN
AMBIENTAZIONI 3D PER LA CERAMICA E L’ARREDOBAGNO
FOTOGRAFIA E VISUAL STORYTELLING PER LA CERAMICA, L’ARREDO E L’INTERIOR DESIGN
Fotografia di prodotto
La presentazione delle collezioni ha richiesto un importante lavoro di visual storytelling basato su scorci e still-life scattati dal vero nel nostro studio fotografico, con lo scopo di dare risalto alle pagine di apertura.