Con le due brochure “I Sogni” e “Le Gioie” Paul&Co definisce un nuovo modo di raccontare e visualizzare i rivestimenti ceramici, mettendo al centro l’utente, la persona con i suoi pensieri e i suoi sogni. È un dialogo intimo e sincero, che supera il linguaggio autoreferenziale delle proposte commerciali attraverso la semplicità disarmante delle parole e l’atmosfera avvolgente degli ambienti.
Il linguaggio delle immagini è totalmente nuovo: render 3d e scatti fotografici pennellano scorci ricchi di vita e atmosfera, con la novità di una presenza umana a dare lo spessore e l’atmosfera realistica di un qui e ora.
CLIENTE
PAUL&CO
OUTPUT
CATALOGO DI COLLEZIONE



Render 3D


Ogni ambiente, ogni scorcio coglie un momento di vita, portando il render 3d a un realismo di livello assoluto, amplificato dalla presenza discreta ma intensa di figure umane a suggerire un’azione, uno sguardo che dilata il tempo dell’immagine.
Le persone, i gesti sono studiati per animare gli spazi creando interesse e coinvolgimento, ma li lasciano protagonisti assoluti senza mai prevaricarli.
L’estrema ricercatezza delle luci, le combo di arredi, colori e oggetti proiettano l’utente in spazi affascinanti, che esaltano lo spirito dei rivestimenti in bicottura tradizionale. senza mai prevaricare né dare















