Progetti e percorsi

FMG Cataloghi collezioni

Un nuovo racconto e una nuova immagine

Giochi di dettagli e una grande ricerca sugli ambienti per valorizzare i prodotti.

OBIETTIVI

Una nuova collezione da presentare e una serie da rinnovare nella sua comunicazione.

KEY POINT

Ricerca di varietà di ambienti e situazioni per raccontare al meglio le collezione evidenziandone caratteristiche e punti di forza.

GRAPHIC DESIGN
> Logotipo e marchio

> Un catalogo di linea

CREAZIONE IMMAGINI
> Scatti in studio

> Realizzazione immagini 3D

 GRAFICA

Il racconto del prodotto si è sviluppato attraverso la ricerca del naming e di un’impostazione grafica adatta a valorizzare le caratteristiche delle serie.

Sono stati fatti scatti in studio del prodotto per evidenziarne le peculiarità (tutta massa, diverse finiture di superficie).

 scrittura 3D

Per raccontare al meglio il prodotto è stata fatta una ricerca di situazioni che raccontassero al meglio il prodotto.

Sono stati creati 3D per sottolineare le caratteristiche delle collezioni. Realizzando una ricca gallery di interni, esterni e sempi di rivestimenti con semigres.

Altri progetti